top of page

Adesioni online

Perché aderire?

Aderire ad ACT Production significa vivere il cinema, il teatro, la cultura, la comunicazione e l'intrattenimento. La promozione e la tutela di questi settori è fondamentale e solo insieme possiamo contare davvero. 

Per il socio sono previsti numerosi vantaggi con il nuovo programma ACT+! Scrivici per conoscerli tutti!

 

La grande famiglia ACT ti aspetta, entra a farne parte anche tu!

Paga online!
Come aderire?

Per aderire è necessario versare il contributo annuale alla tesoreria dell'Associazione. Il contributo per il tesseramento è di €30, secondo quanto previsto dalla delibera di assemblea n. 2/2022, secondo l’art. 8 dello Statuto, a norma degli artt. 16, 21 e 24 del Codice Civile.

Il pagamento può essere effettuato tramite pagamento web, cliccando sui pulsanti posizionati nella pagina, con bonifico bancario oppure presso la sede associativa in contanti. Si prega di prendere appuntamento.

Sottoscrivendo il tesseramento online si dichiara di aver preso visione della Privacy Policy.

Chi può aderire?

Possono aderire tutti coloro che hanno compiuto la maggiore età e che non abbiano subito esclusioni dal presente ente.

La procedura di registrazione non è attiva per i minorenni.

Programma ACT+

Per tutti i soci dal 2023 è disponibile il Programma ACT+, dedicato a tutti gli aderenti alla grande famiglia ACT Production. 

Grandi vantaggi e sconti su ingressi nei migliori cinema, viaggi e tanto altro!

 

Scrivici alla nostra mail act.cinema.production@gmail.com o sui nostri social per saperne di più! 

logo-act.png

Il pagamento della quota associativa indica la chiara adesione del soggetto al contratto associativo di cui allo statuto. Aderendo si accettano contestualmente i termini di servizio e le condizioni nonché si dichiara di aver preso visione della normativa sulla Privacy

Il pagamento online della quota attiva la funzione di rinnovo annuale automatico disattivabile in qualsiasi momento dal socio previa comunicazione all'ufficio di tesoreria dell'associazione. Qualsiasi annullamento non comunicato indica rescissione unilaterale del contratto associativo a norma dell'art. 24 del codice civile con la cessazione da parte del socio di tutti i diritti e di tutti i vantaggi legati all'ente. L'associazione può comunque escludere il socio a norma dell'art. 24 del codice civile per eventuali inadempimenti contrattuali o per gravi motivi, individuati e approvati dall'assemblea a maggioranza assoluta.

bottom of page